Chi siamo Sponsorizzazione

Sponsorizzazione

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 21- 30 di 121 articoli
Filtro:
  1. Museumsnacht Bern 2019

    Museumsnacht Bern 2019: partecipate subito e vincete i biglietti!

    In qualità di partner di lunga data della Museumsnacht Bern, Credit Suisse mette in palio per sorteggio 100 biglietti d'ingresso per venerdì 22 marzo 2019. Assicuratevi due biglietti e venite a trovarci a partire dalle ore 18 nella succursale di Piazza federale. Vi attendono le nostre proposte di realtà virtuale ed emozioni a 360° con un volo sulla «Patrouille Suisse»!

  2. Edizione 2019 del White Turf

    Edizione 2019 del White Turf

    Anche quest'anno il White Turf di St. Moritz ha attirato migliaia di appassionati di ippica da tutto il mondo. Il momento clou delle tre domeniche di competizione è stato rappresentato dalle spettacolari gare di skikjöring in cui temerari sciatori vengono trainati da cavalli purosangue sulla superficie ghiacciata del lago di St. Moritz. Grande successo ha riscosso anche lo stand di virtual reality allestito in loco da Credit Suisse. Ripercorriamo insieme questo evento davvero unico.

  3. Il futuro dell'intelligenza. Artificiale, naturalmente.

    Il futuro dell'intelligenza. Artificiale, naturalmente.

    L'intelligenza artificiale avanza. Alcuni si mettono sulla difensiva, altri ne sottolineano le opportunità. Al 5° Private Innovation Circle, tre start-up in ambito intelligenza artificiale e fintech ci hanno aperto una finestra sul loro lavoro.

  4. Dove l'innovazione è al primo posto. Subito dopo la salute.

    La salute è il nostro bene più prezioso. Due delle otto startup presenti al 5° Private Innovation Circle di Hong Kong hanno presentato soluzioni per migliorare la qualità della vita di chi è affetto da diabete o dolore cronico. 

  5. Realtà virtuale. Innovazioni per il mondo reale.

    Realtà virtuale. Innovazioni per il mondo reale.

    Ieri realtà virtuale e realtà aumentata sembravano ancora un miraggio. Oggi non se può fare a meno. Alla quinta edizione del Private Innovation Circle di Hong Kong tre aziende hanno mostrato come queste tecnologie possano essere utilizzate in modo redditizio.

  6. Roger Federer: «Il tennis è una scuola di vita che mi aiuterà anche in futuro»

    Roger Federer si sente pronto per il "dopo-tennis". Il che non significa che stia già pensando di appendere la racchetta al chiodo. 

  7. Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    La premiazione dello sportivo e della sportiva dell'anno rappresenta il momento culminante dei Credit Suisse Sports Awards - un'avvincente ed entusiasmante festa dello sport, che ha incoronato la triatleta Daniela Ryf e il campione di mountain bike Nino Schurter. Una prima assoluta per Schurter, e una conferma per Ryf, già vincitrice nel 2015.

  8. Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è orgoglioso di essere un nuovo partner della Laver Cup, come global sponsor dell'evento per i prossimi cinque anni.

  9. I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    Roger Federer conquisterà l'ottavo titolo di sportivo dell'anno? E Wendy Holdener riuscirà a bissare il successo del 2017? Sarà il pubblico a decretare i vincitori dei Credit Suisse Sports Awards 2018 il 9 dicembre. L'evento segna il coronamento di un anno di successi sportivi.

  10. Un terzetto di grande valore si contende il titolo "Rivelazione dell'anno 2018"

    Un terzetto di grande valore si contende il titolo "Rivelazione dell'anno 2018"

    Una cosa è certa: la rivelazione 2018 designata ai Credit Suisse Sports Awards sarà del tutto inedita. Dal lancio della categoria nel 2001, nessun nuotatore, ciclista o fondista ha mai conquistato il titolo. I candidati sono il campione europeo di nuoto Jérémy Desplanches, il campione mondiale ed europeo di ciclismo U23 Marc Hirschi e il detentore del record europeo dei 10 km su strada Julien Wanders.