Chi siamo Riconoscimenti

Riconoscimenti

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 8 di 8 articoli
Filtro:
  1. Credit Suisse retains Euromoney’s Best Private Bank in Guernsey Award

    Credit Suisse has been named Best Private Bank in Guernsey for the seventh consecutive year by Euromoney magazine.

  2. Credit Suisse retains Euromoney’s Best Private Bank in Israel Award

    Credit Suisse has been named Best Private Bank in Israel for the second consecutive year by Euromoney magazine.

  3. Credit Suisse wins top honours again at Australian Private Banking

    For the third year in a row, Credit Suisse has been named as the most outstanding institution for its Ultra High Net Worth (UHNW) service offering ($30 million plus) at the Australian Private Banking and Wealth Awards.

  4. Due ori per pubblicazioni del Credit Suisse

    Le due riviste del Credit Suisse Global Investor e bulletin si sono aggiudicate il BCP Award 2011 (Best of Corporate Publishing). Al maggiore concorso europeo di corporate publishing hanno partecipato complessivamente 633 pubblicazioni edite in Austria, Germania e Svizzera.

  5. Il Credit Suisse designato "Best Wealth Management House 2011" dalla rivista Euromoney

    Il Credit Suisse è stato nominato "Best Wealth Management House 2011" da Euromoney, una delle più prestigiose pubblicazioni per i mercati finanziari e bancari internazionali. La banca ha ottenuto anche altri 11 premi regionali e nazionali, compreso il titolo di "Best Bank in Switzerland". Questi riconoscimenti si basano sui risultati del sondaggio Awards For Excellence condotto nel 2011 da Euromoney.

  6. SVC – SA per il capitale di rischio delle PMI: bilancio positivo a un anno dalla fondazione

    La SVC – SA per il capitale di rischio delle PMI (SVC SA) si lascia alle spalle un primo anno positivo. Dalla sua fondazione nel maggio 2010, la SVC SA ha registrato una forte domanda e ha sinora investito 20 milioni di franchi svizzeri. I finanziamenti sono stati assegnati a 13 imprese innovative sotto forma di capitale proprio o di prestito a lungo termine con partecipazione agli utili. In questo modo è possibile sostenere la strategia di crescita delle aziende nonché creare nel medio termine oltre 300 nuovi posti di lavoro in Svizzera. Entro fine 2013 dovrà essere investito l'intero capitale disponibile della SVC SA, pari a quasi 100 milioni di franchi svizzeri.

  7. Il Credit Suisse nominato migliore banca privata del mondo dalla rivista Euromoney

    Il Credit Suisse è stato nominato per il secondo anno consecutivo migliore banca privata del mondo dalla rivista Euromoney, pubblicazione leader per i mercati finanziari e bancari internazionali. Il Credit Suisse ha inoltre ricevuto premi regionali e nazionali, compresi quelli di miglior banca privata in Europa occidentale, Medio Oriente, Europa centrale e orientale. Questi riconoscimenti si basano sui risultati dell'edizione 2011 del sondaggio Private Banking condotto da Euromoney.