Chi siamo Know-how finanziario

Know-how finanziario

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 213 articoli
Filtro:
  1. una diversificazione della forza lavoro

    Il COVID-19 rappresenta una svolta per le donne che lavorano?

    I settori che in genere impiegano più donne, tra cui assistenza sanitaria, servizi amministrativi, istruzione, ospitalità, ristorazione, sono stati tra i più pesantemente colpiti dalla pandemia di COVID-19.1 Le donne hanno subito in maniera sproporzionata la perdita del posto di lavoro e di reddito essendo maggiormente impiegate nei settori più colpiti.

  2. La Svizzera e Credit Suisse 2022 – Principali cifre e fatti

    Fin dalla sua fondazione, Credit Suisse ha un forte legame con la Svizzera e su diversi piani si impegna a favore dell'economia e della società. L'opuscolo «La Svizzera e Credit Suisse» mette in evidenza, fra le altre cose, questo impegno e la presenza attiva della banca nella vita del Paese.

  3. La Svizzera e Credit Suisse 2021 – Principali cifre e fatti

    Fin dalla sua fondazione, Credit Suisse ha un forte legame con la Svizzera e su diversi piani si impegna a favore dell'economia e della società. L'opuscolo «La Svizzera e Credit Suisse» mette in evidenza, fra le altre cose, questo impegno e la presenza attiva della banca nella vita del Paese.

  4. Credit Suisse e l'Università di San Gallo insieme per potenziare ricerca e insegnamento

    Credit Suisse avvia una nuova collaborazione con l'Università di San Gallo (HSG) con l'obiettivo di potenziare la ricerca e l'insegnamento per lo sviluppo del know-how nelle interfacce tra finanza, management e diritto. Nell'ambito di questa partnership, nei prossimi dieci anni Credit Suisse destinerà 20 milioni di franchi alla promozione della formazione e della ricerca e contribuirà alla fondazione dell'HSG Center for Financial Services Innovation in qualità di founding partner, creando così diverse cattedre universitarie.

  5. Global CIO Video: "Siamo chiaramente in un mondo nuovo"

    Global CIO Video: "Siamo chiaramente in un mondo nuovo"

    Solo poche settimane fa i mercati azionari globali erano ancora ai massimi storici. La situazione è cambiata molto in fretta: la diffusione globale del nuovo coronavirus e gli effetti delle misure di contenimento dei governi, spesso drastiche, stanno causando grande ansia, soprattutto perché anche la crescita economica globale ne risente. Nel nuovo Global CIO Video spieghiamo gli ultimi sviluppi e la nostra valutazione.

  6. La BNS manterrà a lungo tassi d’interesse negativi

    Credit Suisse pubblica lo studio «Monitor Svizzera» per il 4° trimestre 2019

  7. Economia svizzera 2020: i timori di una recessione sono eccessivi, il consumo sostiene la crescita

    Credit Suisse pubblica lo studio «Monitor Svizzera» per il 3° trimestre 2019 e le previsioni per la congiuntura Svizzera 2020

  8. Credit Suisse continua a promuovere gli investimenti sociali e un sistema finanziario sostenibile tramite assunzioni strategiche di collaboratori senior

    Tre assunzioni senior rafforzano ulteriormente la portata e l’offerta alla clientela del dipartimento Impact Advisory and Finance

  9. Credit Suisse successfully prices its inaugural SGD-denominated Additional Tier 1 Perpetual bond

    Credit Suisse Group AG ("CSG") successfully priced SGD750 million of Additional Tier 1 Perpetual non-call 5-year Contingent Write-Down Capital Notes ("the Notes"), marking its first ever issuance in the Singapore-dollar bond market. The transaction serves to diversify CSG's AT1 issuance currency and fixed income investor base.

  10. Alert on fraudulent website

    Credit Suisse would like to alert its clients and members of the public to a fraudulent website.