Chi siamo Pubblicazioni

Pubblicazioni

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 5 di 5 articoli
Filtro:
  1. La Svizzera e Credit Suisse 2020 – Cifre e dati importanti

    La solidità di questa relazione ha trovato una limpida conferma anche negli scorsi mesi, ad esempio con il pacchetto di misure PMI o la raccolta fondi contro il coronavirus per la Svizzera. Inoltre Credit Suisse è impegnato a diversi livelli per l’economia e la società. Questa presenza attiva e il forte coinvolgimento nel Paese sono messi in evidenza, fra l’altro, nell’opuscolo «La Svizzera e Credit Suisse».

  2. In testa alla classifica del progresso

    Qual è il reale grado di progresso dei diversi paesi? Gli economisti di Credit Suisse hanno passato in rassegna 36 nazioni e stilato una graduatoria.

  3. Ricchezza mondiale: 341 mila miliardi di dollari entro il 2022

    Ricchezza mondiale: 341 mila miliardi di dollari entro il 2022

    Secondo il Credit Suisse Research Institute nel mondo verrà generato un patrimonio di 60 mila miliardi di dollari nei prossimi cinque anni. Il ritmo complessivo di produzione di ricchezza sarà relativamente contenuto. Non sorprende che i mercati emergenti avanzeranno in modo più dinamico rispetto ai paesi sviluppati. Per quanto riguarda i segmenti di ricchezza, entro il 2022 quasi un quarto della popolazione mondiale farà parte del ceto medio.

  4. Annual Reporting Suite 2016 di Credit Suisse

    Annual Reporting Suite 2016 di Credit Suisse

    Oggi Credit Suisse ha pubblicato la Relazione sulla gestione, il Rapporto sulla responsabilità aziendale e il Profilo aziendale. Questo esaustivo insieme di documenti noto come Annual Reporting Suite offre una prospettiva completa dell'ampia gamma di attività del 2016 e facilita un sano dialogo con i nostri clienti, gli investitori e gli altri stakeholder.

  5. Investment Outlook 2017: rendimenti da investimenti tematici

    Investment Outlook 2017: rendimenti da investimenti tematici

    I Top-Themes che promettono crescita e rendimento nel 2017.