Museumsnacht Bern 2019
Articoli e storie

Museumsnacht Bern 2019: partecipate subito e vincete i biglietti!

In qualità di partner di lunga data della Museumsnacht Bern, Credit Suisse mette in palio per sorteggio 100 biglietti d'ingresso per venerdì 22 marzo 2019. Assicuratevi due biglietti e venite a trovarci a partire dalle ore 18 nella succursale di Piazza federale. Vi attendono le nostre proposte di realtà virtuale ed emozioni a 360° con un volo sulla «Patrouille Suisse»!

Quando le facciate grigie del centro di Berna si colorano di luci è il segno inequivocabile del ritorno della Museumsnacht Bern. Per numerosi visitatori è un appuntamento suggestivo che indica l'inizio della primavera e la fine del lungo inverno. Fino alle prime ore del mattino grandi e piccini passeggiano da un edificio illuminato all'altro. Quaranta diversi musei e istituzioni culturali, dal Museo Alpino Svizzero allo Zentrum Paul Klee, vi aspettano il 22 marzo 2019 per un evento indimenticabile. Grazie a una vastissima offerta è possibile personalizzare il programma e lasciarsi tentare da vere e proprie delizie per il palato.

Credit Suisse è sponsor principale e partner della Museumsnacht Bern dal 2008. Quella sera la succursale sulla Piazza Federale di Berna aprirà le proprie porte per dare il benvenuto a tutti gli ospiti proiettandoli nel futuro del cinema. Ciascuno dei visitatori riceverà un set per la realtà virtuale che gli consentirà di immergersi nello spettacolare mondo dei film a 360°. Nel film "Patrouille Suisse" (della durata di circa 6 minuti) si potranno ammirare da una prospettiva completamente nuova la Svizzera e la sua straordinaria varietà di paesaggi. Prendete posto nel cockpit del pilota Gandalf e accompagnatelo nel suo universo adrenalinico sopra le nuvole. Venite a trovarci per spiccare il volo insieme a noi!

La Museumsnacht Bern, che attira regolarmente fino a 50 000 visitatori locali e non, è considerata una delle manifestazioni di maggior richiamo nel suo genere. Per non perdere lo spettacolo partecipate subito all'estrazione e aggiudicatevi due biglietti gratuiti.