Museumsnacht Bern 2019
Articoli e storie

Museumsnacht Bern 2019: partecipate subito e vincete i biglietti!

In qualità di partner di lunga data della Museumsnacht Bern, Credit Suisse mette in palio per sorteggio 100 biglietti d'ingresso per venerdì 22 marzo 2019. Assicuratevi due biglietti e venite a trovarci a partire dalle ore 18 nella succursale di Piazza federale. Vi attendono le nostre proposte di realtà virtuale ed emozioni a 360° con un volo sulla «Patrouille Suisse»!

Quando le facciate grigie del centro di Berna si colorano di luci è il segno inequivocabile del ritorno della Museumsnacht Bern. Per numerosi visitatori è un appuntamento suggestivo che indica l'inizio della primavera e la fine del lungo inverno. Fino alle prime ore del mattino grandi e piccini passeggiano da un edificio illuminato all'altro. Quaranta diversi musei e istituzioni culturali, dal Museo Alpino Svizzero allo Zentrum Paul Klee, vi aspettano il 22 marzo 2019 per un evento indimenticabile. Grazie a una vastissima offerta è possibile personalizzare il programma e lasciarsi tentare da vere e proprie delizie per il palato.

Credit Suisse è sponsor principale e partner della Museumsnacht Bern dal 2008. Quella sera la succursale sulla Piazza Federale di Berna aprirà le proprie porte per dare il benvenuto a tutti gli ospiti proiettandoli nel futuro del cinema. Ciascuno dei visitatori riceverà un set per la realtà virtuale che gli consentirà di immergersi nello spettacolare mondo dei film a 360°. Nel film "Patrouille Suisse" (della durata di circa 6 minuti) si potranno ammirare da una prospettiva completamente nuova la Svizzera e la sua straordinaria varietà di paesaggi. Prendete posto nel cockpit del pilota Gandalf e accompagnatelo nel suo universo adrenalinico sopra le nuvole. Venite a trovarci per spiccare il volo insieme a noi!

La Museumsnacht Bern, che attira regolarmente fino a 50 000 visitatori locali e non, è considerata una delle manifestazioni di maggior richiamo nel suo genere. Per non perdere lo spettacolo partecipate subito all'estrazione e aggiudicatevi due biglietti gratuiti.

By accessing the videos and/or podcasts in this page, you hereby consent to Credit Suisse disclosing your full IP address to YouTube and/or SoundCloud for the purpose of enabling you to view or listen to the content hosted in those platforms. These third party platforms are not operated or monitored by Credit Suisse, and your IP address and any other personal data collected, processed or stored by these third party platforms will be subject to their own privacy policies, and Credit Suisse will not be responsible for their treatment of personal data.