Articoli e storie

A tu per tu con Sergio García

Il video è disponibile solo in inglese

By accessing the videos and/or podcasts in this page, you hereby consent to Credit Suisse disclosing your full IP address to YouTube and/or SoundCloud for the purpose of enabling you to view or listen to the content hosted in those platforms. These third party platforms are not operated or monitored by Credit Suisse, and your IP address and any other personal data collected, processed or stored by these third party platforms will be subject to their own privacy policies, and Credit Suisse will not be responsible for their treatment of personal data.

Il campione di golf e partner di Credit Suisse, Sergio García, è uno dei massimi esponenti del golf internazionale che disputa in media 30 tornei all'anno sia nello European Tour sia nel PGA Tour statunitense. Di recente, alla fine di settembre, ha raggiunto il record delle otto partecipazioni come membro del TEAM EUROPE all'evento di golf internazionale più prestigioso al mondo, la Ryder Cup. Approfittando della pausa che sta trascorrendo in Svizzera, Sergio ha accettato di fare due chiacchiere con noi e condividere le sue impressioni personali su diversi argomenti che lo riguardano da vicino.

Nella sua fitta agenda di impegni Sergio García ha trovato il tempo per un'intervista a Credit Suisse in cui ha risposto alle nostre domande su svariati argomenti, dandoci così l'opportunità di conoscerlo su un piano più personale. 

Sergio è conosciuto da tutti come un golfista di successo che ha trascorso gran parte della sua carriera nei primi dieci dell'Official World Golf Ranking, conquistando 29 vittorie in tour e ottenendo 16 piazzamenti nelle prime dieci posizioni in campionati mondiali, solo per citare alcuni traguardi. Forse sono solo in pochi a sapere che è anche un tifoso di calcio appassionato, ma avreste mai creduto che è anche presidente della società calcistica della sua città natale e che, se potesse scegliere di nuovo di essere un atleta di successo, sceglierebbe di fare il calciatore?

Per scoprire altre curiosità e conoscere Sergio più da vicino, guardate questo breve filmato e non perdetevi le future clip della nostra miniserie.