Articoli e storie

60 secondi con Sergio Garcia – La vita dopo i Masters

Il video è disponibile solo in inglese

By accessing the videos and/or podcasts in this page, you hereby consent to Credit Suisse disclosing your full IP address to YouTube and/or SoundCloud for the purpose of enabling you to view or listen to the content hosted in those platforms. These third party platforms are not operated or monitored by Credit Suisse, and your IP address and any other personal data collected, processed or stored by these third party platforms will be subject to their own privacy policies, and Credit Suisse will not be responsible for their treatment of personal data.

Il 2017 si è rivelato un anno di cambiamenti per Sergio Garcia, partner di Credit Suisse nel golf, sia in campo che fuori. Dopo aver annunciato il suo impegno a inizio anno, ha aperto la stagione con una vittoria al torneo Omega Dubai Desert Classic. Ma quella che era iniziato come un'altra normale stagione di golf, ben presto ha assunto un'altra forma in una sera di aprile all'Augusta National Golf Club.

Rapidamente, con la giacca verde, le cose hanno cominciato a cambiare e Garcia è diventato il centro di attrazione di molti dibattiti sui media. È diventato un uomo indaffarato e un giocatore ambito.

Trovare del tempo nella sua agenda si è rivelato difficile; tuttavia, noi di Credit Suisse siamo riusciti a incontrare Garcia sul campo da golf e a chiedergli come vanno le cose dopo il torneo dei Masters. Abbiamo avuto anche l'occasione di rivolgere alcune domande personali e conoscere più da vicino questo personaggio carismatico.

Per saperne di più seguite la nostra mini-serie "60 secondi con Sergio Garcia" qui e sui social media. In questa seconda clip ci racconta com'è cambiata la sua vita dopo la vittoria ai Masters e cosa servirà alla cena dei campioni del Masters del prossimo anno.