Credit Suisse Reporting annuale 2014

La Relazione sulla gestione e la Relazione sulla responsabilità aziendale comprensiva del Profilo aziendale sono i biglietti da visita della nostra banca e le pubblicazioni più importanti nel dialogo con clienti, investitori e altri stakeholder.

Il reporting del Credit Suisse presenta una panoramica completa del mondo della banca. La Relazione sulla gestione offre informazioni dettagliate sulla strategia aziendale, sul modello di business e sui risultati dell'esercizio 2014, mentre la Relazione sulla responsabilità aziendale illustra in che modo il Credit Suisse si assume la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società. Il Profilo aziendale traccia inoltre una sintesi della strategia e delle attività del Credit Suisse.

Come integrazione multimediale al reporting, quest'anno è disponibile un video, che offre una breve storia della fondazione della banca e illustra gli attuali ambiti di attività. Il video presenta inoltre il contributo economico e sociale del Credit Suisse in tutto il mondo.

By accessing the videos and/or podcasts in this page, you hereby consent to Credit Suisse disclosing your full IP address to YouTube and/or SoundCloud for the purpose of enabling you to view or listen to the content hosted in those platforms. These third party platforms are not operated or monitored by Credit Suisse, and your IP address and any other personal data collected, processed or stored by these third party platforms will be subject to their own privacy policies, and Credit Suisse will not be responsible for their treatment of personal data.

Rapporti scaricabili su dispositivo mobile

Da oggi la Relazione sulla gestione e la Relazione sulla responsabilità aziendale come pure il Profilo aziendale sono disponibili online e scaricabili su dispositivo mobile con la nuova app iPad "News & Expertise" del Credit Suisse. Oltre a un archivio con le principali pubblicazioni aziendali, "News & Expertise" raccoglie con testi e video di taglio giornalistico il know-how del Credit Suisse.

Le pubblicazioni del reporting possono essere ordinate in formato cartaceo a partire dall'8 aprile 2015 nello Shop Pubblicazioni