Floriana Scarlato lascia Credit Suisse

Floriana Scarlato ha deciso di lasciare Credit Suisse per affrontare una nuova sfida fuori dalla banca. Rimette con effetto immediato il suo mandato di Head of Compliance Swiss Universal Bank (SUB) nonché di membro del Management Committee di SUB e del Consiglio direttivo di Credit Suisse (Svizzera) SA.

Scarlato è giunta in Credit Suisse nel 2005 e da allora ha ricoperto una serie di importanti ruoli di conduzione. Ha realizzato un’organizzazione globale di compliance in International Wealth Management (IWM) e agito come Head of Cross Border & Client Confidentiality per Private Banking. Tra il 2013 e il 2015, è stata Head of Private Banking & Wealth Management Business Risk Management. Nella sua veste più recente di Chief Compliance Officer SUB, ha efficacemente gestito e mitigato i rischi di compliance per la divisione.

Desideriamo ringraziare Floriana per il grande impegno dimostrato e per la preziosa opera realizzata nei suoi anni di servizio, e le formuliamo i migliori auguri per il futuro.

Il successore di Scarlato verrà comunicato a tempo debito.