Private Banking Press Release

Press Release

Cambiamento al vertice del comparto Personal & Business Banking di Credit Suisse (Svizzera) SA

Anke Bridge Haux, responsabile del comparto Personal & Business Banking (P&BB) e membro del Consiglio direttivo di Credit Suisse (Svizzera) SA, ha deciso di intraprendere una nuova sfida come CEO di LGT Bank Svizzera. La persona che le succederà nel ruolo sarà resa nota a tempo debito. Michael Sager, attualmente COO P&BB, assume ad interim la direzione del comparto aziendale.

Anke Bridge Haux, responsabile Personal & Business Banking e membro del Consiglio direttivo di Credit Suisse (Svizzera) SA, ha deciso di passare in data 1° settembre 2023 a LGT Bank Svizzera, di cui diventerà CEO con effetto al 1° novembre 2023. La persona che le succederà sarà resa nota a tempo debito. 

Michael Sager, attualmente COO P&BB, assume con effetto immediato la direzione ad interim del comparto aziendale e diviene membro del Consiglio direttivo di Credit Suisse (Svizzera) SA. 

André Helfenstein, CEO Credit Suisse (Svizzera) SA, dichiara: "Anke Bridge Haux ha contribuito in misura decisiva al successo della nostra offerta di banking digitale CSX. Negli ultimi tre anni ha diretto e orientato con lungimiranza ed efficacia i comparti Digital Banking e Personal & Business Banking. Ringrazio Anke del suo grande impegno per la nostra banca in questi quindici anni e le formulo i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera".