Chi siamo Press Release

Press Release

Clarissa Haller nominata responsabile di Corporate Communications del Credit Suisse

Il Credit Suisse Group ha annunciato quest’oggi che Clarissa Haller assumerà la guida di Corporate Communications.

Brady W. Dougan, Chief Executive Officer, ha affermato: “Sono estremamente lieto di avere Clarissa Haller nel nostro team. È una professionista in comunicazione di comprovata esperienza che si occuperà delle comunicazioni aziendali e commerciali nelle nostre quattro regioni globali. Clarissa riferirà direttamente a me”.

Prima di arrivare al Credit Suisse, Clarissa Haller dal 2006 ha diretto il settore Group Corporate Communications di ABB. Al gruppo industriale elvetico è approdata dopo essere stata responsabile della Comunicazione nonché membro del Comitato esecutivo della Divisione Diagnostici di F. Hoffmann-La Roche AG. Ha altresì ricoperto posizioni dirigenziali nei reparti di comunicazione di aziende attive nei settori aeronautico e alimentare. Clarissa ha iniziato la propria carriera come giornalista ed è titolare di un Master of Arts dell’Università Ludwig Maximilian di Monaco di Baviera.

Calvin Mitchell riferirà a Clarissa Haller nel suo nuovo ruolo globale. Come già annunciato, Andrés Luther lascerà il Credit Suisse per diventare partner della società di consulenza Hirzel.Neef.Schmid a partire dal 1° marzo.